22 Agosto 2022

Stosa Cucine è il nuovo main sponsor della Virtus



Stosa Cucine sarà il nuovo main sponsor della Virtus Siena per la stagione 2022/2023. Il nome del prestigioso marchio di cucine leader a livello nazionale accompagnerà i rossoblu nel prossimo campionato di serie C Gold. Un accordo importante quello raggiunto tra la società e l’azienda del presidente Maurizio Sani, che dopo due anni al fianco della società di Piazzetta Don Perucatti in qualità di sponsor di maglia affiancherà adesso la VIrtus come sponsor principale.

«Si tratta di uno sponsor importante in quanto è un’azienda leader a livello nazionale e non solo – afferma il presidente della Virtus Fabio Bruttini – E’ un onore e un prestigio portare il nome di Stosa sulle maglie della Virtus, siamo molto orgogliosi che Maurizio Sani abbia accettato questa partnership già iniziata da due anni che nella prossima stagione si rafforzerà ancora di più con il passaggio a main sponsor. E’ un rapporto nato soprattutto per l’amicizia che c’è con Sani, due imprenditori che si incontrano per fare del bene allo sport. La scelta di affiancarci ci rende felicissimi e orgogliosi».

«Non posso stare lontano dalla Serie C e allora ho deciso che Stosa sarebbe stata sulle maglie della Virtus – afferma il presidente di Stosa Cucine Maurizio Sani – Ho conosciuto Fabio Bruttini qualche anno fa quando insieme provammo ad intervenire in una situazione sportiva purtroppo finita male, ma ho sempre apprezzato la persona. Per questo Stosa sarà al fianco della Virtus Siena come sponsor principale».