• guglielmo.png
  • presentazione1.png
  • presentazione2.png
  • presentazione3.png
  • promozione1.png
  • promozione2.png
  • promozione3.png
  • promozione4.png
  • promozione5.png
  • striscione.png
  • tifosi.png

Sponsor

 LNPCOMPOSITCitroen

logonuovomediceipage001

MACRON 

mps logo

SartiniAutonoleggi

 

bruschi

 

portasiena16.17

 ESTRAalta

Logosimply

GruppoArkellbozzetto-page-001

  logodefpayoff

 logoexecutive

    marchioacolorideytron

 Logocasabianca

 

Bannersitowallstreet

ilproduttore 

 BannerZurich

decathlon

 Logogmggomme

Autocarrozzeria Bartalini Cod. Cliente 14125

pimpinella-page-001

Tecnoservice


StudioGrandi

 banner200x100

 

Siete posizionati qui:

N E W S

20/07/2017 GRANDE COLPO DELLA SOVRANA PULIZIE: ALESSANDRO PUCCI E' ROSSOBLU'

pucciGrande colpo per la Virtus che dopo le prime conferme di pochi giorni fa, aggiunge al roster un elemento di rilievo come Alessandro Pucci, ala di 198 cm proveniente da Certaldo, dove lo scorso anno ha affrontato la Serie C Gold mettendo a segno 17.6 punti di media a partita. L'arrivo di Pucci, giocatore eclettico e dalla doppia dimensione, sia esterna che interna, va a rinforzare il pacchetto delle ali ed a coprire soprattutto la partenza di Nasello, che aveva lasciato scoperto il ruolo di ala grande. Come ha già dimostrato negli ultimi 2 anni di C Gold, nei quali ha viaggiato abbondantemente sopra la doppia cifra per quanto riguarda i punti segnati, Pucci potrà dare da subito il suo contributo alla squadra, aggiungendo qualità vicino a canestro.

IL CURRICULUM: Alessandro Pucci, cresciuto cestisticamente nelle giovanili della Mens-Sana Siena, trascorre i primi anni in campionati senior a Poggibonsi, dove affronta il campionato di C regionale. Nella stagione 2012/13 si trasferisce alla Virtus Certaldo, sempre in C regionale, dove in 2 anni ottiene la promozione in DNC e successivamente, nella stagione 2015/16, ottiene la promozione nella C Gold appena nata dalla riforma dei campionati. Nella stagione 2016/17, al suo quinto anno alla Virtus Certaldo, guida la squadra con 17.6 punti di media ottenendo il nono posto in campionato.

Le prime dichiarazioni di Pucci: «Sono molto stimolato da questa nuova avventura, perché anche nel settore giovanile ho giocato molte volte contro la Virtus e so di che società si tratta, della serietà con cui gestisce dal settore giovanile fino alla prima squadra, e quindi sono molto contento di essere venuto qua. Per quanto riguarda i compagni e lo staff so che sono di qualità e che mi troverò sicuramente bene con tutti. Ormai sono 2 anni che gioco questo campionato, quindi lo conosco molto bene: ci sono squadre di livello e spesso anche squadre che all'inizio possono sembrare meno quotate che invece arrivano in fondo. E' un campionato tosto, tutte le squadre giocano con aggressività ed agonismo, per questo so che ci aspetta un campionato difficile. Alcune squadre sono già consolidate e da un paio di anni in vetta alla classifica e si sono ulteriormente rinforzate con alcuni innesti di qualità; non sarà di certo facile batterle, ma credo che riusciremo a fare un bel campionato al vertice».

CINQUE PER MILLE !!!

Dai un aiuto alla
Vi
rtus
per svolgere le sue attività con una firma:
5 per 1000
della tua dichiarazione dei redditi alla Vi rtus

codice fiscale

80007760525

Agenda

Allenamenti

Orario
settimanale
allenamenti
Vai...

Le
partite
della
settimana
Vai...

Torta

Questa
settimana
Buon
Compleanno
a
Vai...


Virtus
Shop 
Vai...

 

 

Prossima Partita

 

     

 

 

 ........................................

 Logo fip

 

Facebook

Twitter

Loading..

Area Riservata

in collaborazione con:

Chianti banca
GruppoBattistolli
Icet
SienaTV
Radiosiena
Bottegadelvino
Logo Ancore
Erboristeriapimpinella
53100
LaSovrana

Ultime News

in collaborazione con: