• guglielmo.png
  • presentazione1.png
  • presentazione2.png
  • presentazione3.png
  • promozione1.png
  • promozione2.png
  • promozione3.png
  • promozione4.png
  • promozione5.png
  • striscione.png
  • tifosi.png

Sponsor

 LNPCOMPOSITCitroen

logonuovomediceipage001

MACRON 

mps logo

SartiniAutonoleggi

 

bruschi

 

portasiena16.17

 ESTRAalta

Logosimply

GruppoArkellbozzetto-page-001

  logodefpayoff

 logoexecutive

    marchioacolorideytron

 Logocasabianca

 

Bannersitowallstreet

ilproduttore 

 BannerZurich

decathlon

 Logogmggomme

Autocarrozzeria Bartalini Cod. Cliente 14125

pimpinella-page-001

Tecnoservice


StudioGrandi

 banner200x100

 

Siete posizionati qui:

N E W S

02/04/2017 LA SOVRANA PULIZIE SFIORA IL COLPACCIO SUL PARQUET DELLA CAPOLISTA PMS

MIRONEPMS ALLMAG MONCALIERI-SOVRANA PULIZIE VIRTUS SIENA 62 – 59 (17-10; 31-24; 48-43)

Moncalieri: Gioria 16, Agbogan, Tassone 3, Coviello 11, Merletto 10, Treier 4, Smorto, Cattapan 5, Conti 10, Di Bonaventura 3. All. Pansa.

Sovrana Pulizie: Bianchi 11, Olleia 2, Lenardon 10,  Imbrò 1, Bruno 6, Nepi 8, Nasello 9, Bonelli 4, Falchi ne, Mirone 8. All. Braccagni.

 

TORINO- Che peccato! La Sovrana Pulizie sfiora l'impresa sul parquet del PalaRuffini di Torino contro la capolista Pms Moncalieri. I ragazzi di caoch Braccagni giocano una grande partita, tenendo testa alla prima della classe e mancando il colpo grosso solamente per alcuni dettagli. I rossoblù si presentano in Piemonte in precarie condizioni fisiche, con Nasello acciaccato e messo in campo solamente all'ultimo minuto e con Mugnaini e Ceccatelli assenti. Oltre a questo la Virtus deve fare anche a meno a partita in corso di Imbrò, fermato da un brutto colpo alla mano destra. Nonostante questo, dopo un avvio di marca piemontese, la Sovrana prende le misure agli avversari, riuscendo a portarsi a contatto e giocando alla pari con la capolista. Nella prima parte sono Bianchi, Nasello e Mirone a dare la spinta alla Virtus, anche se Moncalieri è più brava in fase offensiva, trovando i canestri del +7 al 20' grazie a Merletto e Coviello. Nel terzo periodo arriva il parziale virtussino che consente a Bianchi e soci di portarsi avanti. Nasello, Lenardon e Nepi sono delle autentiche spine nel fianco per la difesa torinese: la Virtus si porta sul +1, non riuscendo ad allungare per qualche errore di troppo ai liberi. Moncalieri, però, risponde immediatamente e sul finire di quarto ritrova il +5 con i canestri di Conti e Coviello. Nel quarto periodo o locali trovano il massimo vantaggio, un +12 firmato Conti-Gioria. Nonostante le difficoltà la Sovrana Pulizie è viva: i senesi piazzano un contro-break di 0-9 con Bianchi-Mirone e Bonelli, riequilibrando le sorti del match. Il finale è pieno di emozioni: Gioria segna la tripla del +6, ma Nasello e Lenardon dalla lunetta riportano i rossoblù a -1 a 29'' dalla fine (60-59). Moncalieri esce da una situazione difficilissima grazie ad un time-out provvidenziale, che consente ai locali di rimettere in fase offensiva dopo aver quasi perso palla. Gioria segna di nuovo, stavolta in penetrazione, portando i suoi a +3. Lenardon ha in mano il tiro del pareggio: i locali provano a commettere fallo ed il play rossoblù, sentendo il contatto, si alza da ben oltre la linea dei 6,75. Per gli arbitri è tutto regolare e la gara finisce così, con tanto rammarico per l'occasione persa. Nonostante la sconfitta, però, la Sovrana Pulizie ha dimostrato di potersela giocare su tutti i campi, anche in trasferta, segnale molto importante in vista delle prossime decisive 3 partite.

Prossimo impegno domenica 9 alle ore 18 al PalaFontevivo diSan Miniato contro l'Etrusca.

 

CINQUE PER MILLE !!!

Dai un aiuto alla
Vi
rtus
per svolgere le sue attività con una firma:
5 per 1000
della tua dichiarazione dei redditi alla Vi rtus

codice fiscale

80007760525

Agenda

Allenamenti

Orario
settimanale
allenamenti
Vai...

Le
partite
della
settimana
Vai...

Torta

Questa
settimana
Buon
Compleanno
a
Vai...


Virtus
Shop 
Vai...

 

 

Prossima Partita

 

     

 

 

 ........................................

 Logo fip

 

Facebook

Twitter

Loading..

Area Riservata

in collaborazione con:

Chianti banca
GruppoBattistolli
Icet
SienaTV
Radiosiena
Bottegadelvino
Logo Ancore
Erboristeriapimpinella
53100
LaSovrana

Ultime News

in collaborazione con: