23 Agosto 2021

Domenica 29 il raduno e le celebrazioni per i 10 anni dallo Scudetto under 17



Domenica 29 Agosto dalle 18 si terrà al PalaPerucatti il raduno della prima squadra della Virtus, che affronterà il prossimo campionato di serie C Gold. Staff e giocatori saranno presenti per dare il via ufficiale alla stagione 2021/2022.

Per l’occasione ci sarà una bella sorpresa per tutti: la Virtus festeggerà i 10 anni dallo scudetto Under 17 conquistato a Bologna nel 2011. Una stagione che ha segnato la storia della società rossoblu, una cavalcata di 53 vittorie su altrettante partite disputate per un gruppo che rimarrà nella storia del basket non solo senese ma anche italiano. Per celebrare la ricorrenza saranno presenti molti dei giocatori protagonisti di quella straordinaria impresa. Sarà l’occasione per fare un tuffo nel passato con i protagonisti della vittoria dello scudetto giovanile, oltre che salutare la squadra che si prepara ad affrontare la prossima stagione di serie C Gold.

Dopo il raduno e la cerimonia si terrà una cena all’esterno del palazzetto. Per chiunque volesse prenotare un posto sarà possibile farlo ENTRO E NON OLTRE MARTEDI’ 24 telefonando in segreteria al numero 0577221055. La tessera avrà il costo di 10€.