16 Novembre 2022

Al via la collaborazione Virtus-Silog: sarà match sponsor del derby di domenica



Al via la collaborazione tra Virtus Siena e Silog Sistemi Logici. L’azienda senese sarà infatti match sponsor della sfida di domenica prossima, 20 novembre, contro la Mens Sana Basketball Academy.

Da oltre 40 anni, Silog Sistemi Logici è tra i principali operatori di riferimento nel mondo dell’innovazione tecnologica: nata come uno dei primi concessionari IBM in Italia, oggi si rivolge alle maggiori aziende del territorio con le sue soluzioni di sviluppo software, consulenza IT, manutenzione hardware, ma anche innovazioni come l’intelligenza artificiale. Silog, inoltre, varca i confini italiani con il brand Pc2Life, commercializzando in tutta Europa pc e laptop ricondizionati. Negli anni, Silog ha dimostrato di stare al passo con i tempi, avanzando nel suo cammino di crescita professionale sempre in sincronia con lo sviluppo tecnico e tecnologico, un viaggio che parte dagli anni ’80 ed arriva ad oggi con l’intento di proseguire ancora, tenendo per mano fattori fondamentali come crescita e innovazione.

«Siamo contenti di allacciare questo rapporto con Silog in una occasione importante come il derby cittadino che si giocherà domenica – commenta il presidente della Virtus Fabio Bruttini – Speriamo che possa essere l’inizio di un rapporto duraturo che si svilupperà nel tempo».

«La Virtus Siena è un’eccellenza sportiva del territorio che siamo felici di sostenere – dichiara l’amministratore delegato Silog Marta Papi – Il match di domenica sarà l’occasione per avviare un legame con questa realtà a cui, da senesi, siamo affezionati».